Inaugurazione del VII anno di attività’ del centro didattico Athena

Sabato 21 ottobre si è svolta la serata di presentazione delle attività del Centro Didattico Athena, presso la sede dello stesso centro, sito in via Spadaccini 16 a Catania.

Durante la serata, è stato presentato anche il programma sociale 2017-2018 dell’Associazione Culturale G. Turrisi Colonna – Onlus. La professoressa Anna Maria Di Falco, Presidente della Associazione, si è poi soffermata sulla storia, le finalità e i progetti della stessa ONLUS.

Per l’occasione si è esibito, con grande apprezzamento del pubblico, un gruppo di allievi del Liceo Musicale “Turrisi Colonna”, diretti dal Maestro Angelo Di Guardo.

Un caloroso ringraziamento va alle dottoresse Chiara Licini e Matilde Leonforte, dirigenti del Centro Didattico Athena,  un prestigioso punto di riferimento per l’apprendimento di numerose lingue straniere e dell’Italiano per stranieri, l’assistenza allo studio, i servizi di Traduzione, Editing e Interpretariato, la preparazione ai test di ammissione alle Università e altre attività didattiche.