RACCOLTA FONDI PER L’ACQUISTO DI TABLET E COMPUTER SCADE IL 31 AGOSTO

Cari Amici e sostenitori della Onlus Turrisi Colonna abbiamo il piacere di comunicarvi che con  i contributi che generosamente avete donato per la campagna di acquisti di tablet  a favore di studenti eccellenti ma economicamente disagiati, lanciata nel mese di aprile,  saranno acquistati tablet per gli studenti  del Comune di Catania e dei paesi limitrofi che in questo anno scolastico 2019-2020 hanno frequentato il terzo anno della secondaria di primo grado e hanno conseguito il loro primo diploma.

Il Direttivo della Onlus ha deliberato, per l’assegnazione dei tablet, di utilizzare la graduatoria già compilata per l’assegnazione delle borse di studio 2020, escludendo, ovviamente i vincitori.

La campagna rimarrà ancora aperta fino al 31 di agosto, per cui, chi vorrà, potrà agevolare i nostri studenti ad affrontare il nuovo anno scolastico e l’inizio del percorso di studio nella secondaria di secondo grado. A settembre, in un giorno ancora da definire, avrà luogo, in presenza, se possibile, oppure in modalità online, la cerimonia di consegna dei tablet. Vi daremo comunicazione in tempo utile e vi aspettiamo per festeggiare insieme.