Premiazioni Eccellenze

Venerdì 29 gennaio L’Associazione Culturale Turrisi Colonna-Onlus, ha premiato alcuni studenti eccellenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado della provincia di Catania che si sono classificati nei primi posti nella lunga graduatoria di merito. Molti gli studenti di Catania e di tutta la provincia presenti nell’Aula Magna del Liceo Turrisi Colonna insieme ai loro dirigenti, ai docenti e alle famiglie. Presenti anche esponenti del mondo della… cultura, della politica e delle imprese e alcuni dei maggiori sostenitori dell’Associazione. Graditi sono stati anche i saluti e gli auguri dell’On. Davide Faraone, Sottosegretario di Stato del Miur, che ha espresso il suo compiacimento per questa iniziativa, unica in Italia, a favore degli studenti eccellenti meno abbienti. Ringrazio di cuore i soci dell’Associazione e in particolare i soci del Direttivo, Rosario Spampinato, Mariangela Gambino,Salvo Sapienza, Fiorenza Rizzo, Stefano Cutuli e Stefania Russo che hanno lavorato alacremente per preparare l’evento. Ringrazio con particolare gratitudine gli sponsor dell’Associazione presenti in sala: BancaBase, Squisilia – Sicilia squisita, Centro didattico Athena, Blanco atelier, International House, GP scuola, CTA Sicilia, Associazione Diplomatici.